TouchArt international: l’arte che si tocca; fuori dal luogo comune

Dopo due anni di attività, il nuovo portale dell’Arte Contemporanea italiana promuove in Rete e nel mondo i suoi Artisti.
Il 30 settembre – 1 ottobre ed il 6/7/8 ottobre TouchArt parteciperà alla fiera d’arte contemporanea ART PARMA FAIR nel Padiglione 7 stand N° 24 con una presentazione permanente alla Stampa e addetti ai lavori accompagnata dalle performance a ciclo continuo di ABORIGINAL e le sculture sonanti di Marco Ballardini.
Nello stand espongono gli artisti: Giuliano Grittini, Aldo Mstrorilli, Elisabetta Lodoli, Silvia Bussolo, Carlo Busetti, Massimo Sonnini, Antonio Cellinese Giorgio Pica,Luca Peroni, Alberto Meda, Alberto Mesiano. Più di una mostra-mercato di Gallerie, ART PARMA FAIR è anche un grande evento culturale che presenta modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete, senza però mai perdere di vista, l’arte in senso tradizionale.
In questo contesto di qualità TouchArt International si presenta al mondo dell’arte e lancia la nuova release del portale www.touchart.it.

Per presentare e per promuovere

Un importante momento di scambio e di confronto tra galleristi e pubblico, un appuntamento per i collezionisti alla ricerca dell’opera su cui fare investimento,
un’occasione per esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti e firme di prestigio. ART PARMA FAIR presenterà infatti uno spaccato sul mondo delle arti figurative, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, un momento di crescita per gli appassionati ed una grande occasione per vendere.
Una occasione d’incontro con gli artisti TouchArt International e Divulgarti con performances a sorpresa per tutti.