Seguici su Facebook

DIVENTA ARTISTA TOUCHART

TouchArt seleziona artisti promettenti con l’obiettivo di garantire loro la massima riconoscibilità e il miglior posizionamento.Gli Artisti aderenti al gruppo non dovranno versare alcun contributo e potranno beneficiare di servizi esclusivi!

Ancora nuovi artisti hanno scelto la galleria online fondata da Mario Morales Molfino: tra questi l’Astrattista Alessandro Giorgetti,  da sempre fuori dagli schemi e in continuo conflitto con la parte “brutta e cattiva” dell’arte contemporanea, che a Padova presenta il suo progetto “THE HOLE” e i PANCIONI di Desireè Prada.

Una presa di posizione contro l’arte che produce troppe copie di se stessa… e Giorgetti urla da tutti i suoi buchi: fecondiamo l’arte e sfoderiamo la creatività. Facciamo nascere il nuovo rinascimento.
Ad Arte Padova 2017, con una provocazione che TouchArt International ha subito sposato e che farà molto parlare di sé.

Con Alessandro Giorgetti, le pance di Desireé Prada, per sottolineare l’esigenza di fecondare l’arte, sempre più frustrata dalle feroci regole di mercato che annullano la creativitá per dare spazio alle certezze del “Già fatto”.

The Hole di Giorgetti e le Pance di Prada per dare la sveglia al nuovo rinascimento della bellezza che si fa arte.

La conferenza stampa si svolgerà sabato 11 novembre alle ore 19.00 presso lo spazio talk del Padiglione 1. Una occasione per presentare le ultime novità in casa Touchart International insieme alla nuova immagine guida.

Per prenotare incontri o interviste con gli artisti: